Prime parole da rossonero per il neo acquisto del Milan, Marco Van Ginkel che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Sono molto contento il Milan è un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. Sono felice di essere qui finalmente. Conosco Nigel De Jong dalle esperienze in Nazionale, ho parlato con lui del Milan e mi ha detto ottime cose sul club. Non l’ho ancora incontrato qui, ma lo vedrò presto”.
Sulle sue caratteristiche tecniche: “Sono un centrocampista che difende, ma so anche segnare i miei goal. Sono un giocatore a tutto campo. Voglio essere importante per la squadra, sono un uomo squadra, voglio incontrare mister Inzaghi e come ho detto sono contento di essere qui”.
“Voglio giocare le mie partite, accumulare minuti, credo che al Milan avrò l’opportunità di giocare queste partite, in una grande competizione, con molte squadre forti – ha concluso il centrocampista acquistato dai ‘Blues’ in prestito – Questo è l’obiettivo di questa stagione. Non ho ancora parlato con mister Inzaghi, ma ho parlato con Fernando Torres questa settimana. Lui è arrivato qui e abbiamo parlato del Milan. E’ un bravo ragazzo e tra poco lo rincontrerò qui”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…