Lazio, Biglia punta in alto: ‘L’Europa è il nostro obiettivo’

biglia

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ e ha fissato gli obiettivi per la stagione in corso della squadra biancoceleste: “L’obiettivo per questa stagione è arrivare in Europa. Il primo obiettivo per noi come squadra è questo. Noi non molliamo e vogliamo fare una grande stagione. Il Cesena? Sarà una gara tosta ma vogliamo fare bene per i nostri tifosi”.

Sul suo esordio: “Sono un po’ triste per la sconfitta all’esordio in campionato contro il Milan ma dobbiamo assimilare i nostri errori e andare avanti. Questa sosta ci serve per continuare a migliorare ed evitare di ripetere gli sbagli commessi contro i rossoneri”.

La serie A: “All’inizio ho avuto qualche problema fisico, poi con l’arrivo di Reja e giocando al fianco di un argentino come Ledesma ho preso maggiore fiducia. Le differenze con il campionato belga sono tantissime, in Belgio giocavo con una squadra che vinceva sempre lo scudetto, qui invece ogni partita è difficile”.

Ledesma e Gentiletti: “Con Ledesma possiamo giocare insieme, lo abbiamo già fatto l’anno scorso. Ogni allenatore ha il suo stile e dobbiamo adattarci a quello ma abbiamo già dimostrato di poter giocare insieme – ha spiegato Biglia che poi ha dato la sua opinione su Gentiletti, l’ultimo acquisto di calciomercato della Lazio – E’ un bravo ragazzo e un grande giocatore che ha vinto la Copa Libertadores con il San Lorenzo”.

Infine, un commento sul tecnico Pioli: “Il mister ci chiede di andare avanti e fare sempre meglio. Mi trovo bene con Pioli, è uno che pretende sempre il massimo ed è questo che ti porta a dare di più ogni giorno”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy