Roma, ecco Holebas: ‘Sono in un top club. Vogliamo vincere lo scudetto’

holebas

Giornata di presentazione in casa Roma. Il protagonista è il difensore greco Josè Holebas. Ad aprire la conferenza è stato il Ceo della Roma, Italo Zanzi: “Oggi presentiamo un giocatore con grande esperienza, ha giocato il Mondiale, in diversi campionati d’Europa, abbiamo molta fiducia in lui”.

Le scelta: “Sono felicissimo di essere alla Roma. Avevo altre offerte ma ho scelto il club giallorosso perché è una grandissima squadra a livello europeo”.

Il momentaneo addio al calcio: “A 18 anni ho smesso di giocare, per motivi privati, dovevo dedicarmi ad alre situazioni, una figlia. I miei compagni giocavano in grandi club, e mi sono detto ‘così non va’. Passo dopo passo ho iniziato dal basso, c’è voluta tanta fatica ma ce l’ho fatta”.

Gli obiettivi: “Tutti sanno che ho cominciato tardi a giocare, a 21 anni sei già quasi vecchio. Ora ne ho 30, ma sono ancora affamato. Penso che tutti vogliamo lo Scudetto. Ho passato un paio di giorni con la squadra, e devo ammettere d’aver visto una buona squadra. Se ti alleni puoi raggiungere il risultato”.

Il ruolo preferito: “Sicuramente farò del mio meglio, sono un terzino sinistro, gioco anche in maniera offensiva. Anche centrale può andar bene, ma deciderà solo l’allenatore”.

Difesa greca: “Con Ranieri non ho mai parlato della Roma. E’ un vantaggio per me ritrovare qui Manolas e Torosidis con cui ho un gran feeling”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy