Giacomo Bonaventura, intervistato da Milan Channel, si è presentato ai tifosi rossoneri parlando della scelta di approdare al Milan: “molto felice di essere rimasto in Italia, vuol dire che anche per i giovani italiani c’è speranza di rimanere qui, e come ha detto Conte, la Nazionale è aperta a tutti. Se farò bene potrei anche andare in Nazionale. Andare agli Europei sarebbe un sogno”.
Bonaventura ricorda il momento del passaggio al Milan: “Alle tre di pomeriggio sembrava che dovessi andare all’Inter poi è spuntato il Verona, poi ancora l’Inter, poi pensavo di restare all’Atalanta, ma alle 20.30 sono venuti i dirigenti dell’Atalanta a dirmi che dovevo andare da Adriano Galliani. È stato surreale, ma c’è stato il lieto fine”.
“Ora mi aspetta un mese di grandi partite e grandi emozioni: sono molto contento di quello che sto vivendo e spero di fare il meglio possibile. I miei gol all’Inter – ha aggiunto il milanista, autore di una doppietta ai nerazzurri nello scorso campionato – sono un buon biglietto da visita. Spero di segnarne ancora, so che i tifosi tengono molto al derby”.
“Il mio obiettivo principale è mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi, cercherò di dare il meglio – ha promesso, come si legge sul sito del club –. Ho avuto una bellissima impressione del mister e dello staff sono contenuto che Inzaghi mi abbia voluto qui. Se sono al Milan comunque devo anche ringraziare l’Atalanta”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…