Empoli-Roma 0-1, voti e tabellino: ai giallorossi basta Nainggolan

nainggolan

Seconda vittoria consecutiva per la Roma di Rudi Garcia che torna dalla trasferta di Empoli con i tre punti e ancora zero gol subiti. Ai giallorossi è bastato un tiro di Nainggolan che, complice il portiere avversario, si è infilato in rete. In vista dell’impegno in Champions, Garcia conferma in parte la formazione che ha battuto la Fiorentina mandando in campo Maicon, alla sua prima uscita stagionale e con un attacco inedito con Ljajic, Destro e Florenzi. Contro l’Empoi ben messo in campo, la Roma fatica e sblocca il risultato solo grazie al migliore in campo, Nainggolan. Nella ripresa, nonostante il piccolo vantaggio, la roma riesca a gestire il risultato e a portare a casa la vittoria che obbliga la Juventus a vincere.

Ecco voti e tabellino:

Empoli (4-3-1-2): Sepe 6.5; Laurini 6, Tonelli 6, Rugani 6, Hysaj 6.5; Vecino 6 (62′ Moro 5.5), Valdifiori 5, Croce 6 (79′ Zieliński 6); Verdi 6.5 (62′ Pucciarelli 5.5); Tavano 5.5, Mchedlidze 6.5. A disp.: Pugliesi, Bassi, Perticone, Bianchetti, Mário Rui, Barba, Gargiulo, Guarente, Signorelli, Laxalt, Aguirre, Rovini. All. Maurizio Sarri 6.5.
Roma (4-3-3): De Sanctis 6; Maicon 6.5, Manolas 6.5, Castan 6.5 (46′ Astori 6), Cole 5.5; Nainggolan 6.5, De Rossi 6, Pjanić (68′ Keita 6); Florenzi 6, Destro 5.5, Ljajić (82′ Gervinho sv). A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Holebas, Emanuelson, Paredes, Iturbe, Totti, Borriello. All.: Rudi García 6.
Arbitro: Andrea Gervasoni di Mantova.
Marcatori: 45′ +1 aut. Sepe
Note – Ammoniti: De Rossi (R). Espulso: Sarri (E) al 72′ per proteste.


Empoli 0-1 AS Roma Goal Radja Nainggolan di enteritainmentoffical

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy