Kostas Manolas, arrivato a Roma come sostituto di Mehdi Benatia, nonostante i dubbi dei primi giorni, ha dimostrato di avere una personalità da vendere ed è già diventato il nuovo leader della retroguardia giallorossa. Al termine del match contro l’Empoli, il difensore giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Vincere oggi è stato importante, era una partita difficile. Voglio dare tutto per la Roma, sono qui per questo e aiuterò la squadra in futuro. Qui si lavora bene sia in allenamento che fuori, i ragazzi si aiutano e l’abbiamo visto in campo. Finora abbiamo vinto due partite”.
Nessun paragone con Benatia: “Benatia era un ottimo giocatore, ma come ho già detto sono il futuro per la Roma – ha proseguito Manolas – , lavorerò sodo per rimpiazzarlo e per far sì che la Roma faccia una buona stagione”.
Infine, un commento sull’esordio in Champions contro il Cska Mosca: “È la prima partita, dobbiamo giocare bene per vincere, in Champions ci sono ottime squadre. Ho già giocato contro il CKSA, hanno esperienza e più preparazione. Ma noi siamo fiduciosi di poter portare a casa i tre punti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…