Nella terza giornata di Serie A alle ore 15 ci saranno solo tre partite: la Roma, che va a caccia della Juve, ospita il Cagliari di Zeman, la Lazio a Marassi affronterà il Genoa, mentre il Sassuolo se la vedrà con la Sampdoria. Di seguito le formazioni ufficiali:
Roma-Cagliari:
Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; De Rossi, Keita, Nainggolan; Florenzi, Destro, Gervinho.
Cagliari (4-3-3): Colombi; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.
Genoa-Lazio
Genoa (4-3-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso, Antonelli; Edenilson, Rincon, Sturaro; Perotti, Matri, Kucka
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Gentiletti, De Vrij, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson.
Sassuolo-Sampdoria
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Taider; Floro Flores, Zaza, Sansone.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Gabbiadini, Okaka, Eder.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…