Inter, Ranocchia lancia i nerazzurri: ‘Per lo scudetto ci siamo anche noi’

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-INTER

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari, in conferenza stampa ha parlato Andrea Ranocchia: “É una partita difficile come tutte: il campionato quest’anno è molto equilibrato. Le squadre di Zeman ci mettono un po’ ad ingranare, quindi dobbiamo stare attenti. – ha detto il difensore – Sarà una partita dura, loro davanti hanno molta qualità. La solidità difensiva parte dalle punte e arriva al portiere: se tutti ci diamo una mano dall’inizio alla fine è più facile. Lui e M’Vila sono importanti perché schermano molto, ma il merito è di tutti”.

Su Hernanes: “All’Inter non devono esserci intoccabili, ma deve giocare sempre chi sta meglio. Il Profeta è importante per noi e lo ha dimostrato segnando un gran gol su punizione quando è entrato con l’Atalanta“.

Sullo scudetto: “Dal magazziniere al cuoco al presidente tutti lavorano per mettere in condizione la squadra di scendere sempre in campo per vincere. Penso che possiamo giocarcela con tutti, la continuità delle prestazioni deve far la differenza rispetto all’anno scorso. Non credo che ci siano già due squadre in fuga per lo scudetto, mancano 34 giornate… Normale che la Juve sia favorita, ma noi dobbiamo avere la fama per cercare di raggiungerli. La strada è lunghissima, ma abbiamo le qualità tecniche e morali per farlo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy