Alla vigilia della grande sfida contro l’Atletico Madrid, Gigi Buffon parla in conferenza stampa insieme al tecnico, Massimiliano Allegri: “Il gol di Godin? Mi fa piacere a questo punto che è stato l’ultimo gol che ho preso anziché l’ultima parata che ho fatto. Significa che dopo quel gol c’è stato molto altro con cui farmi apprezzare in campo. Casillas? Sta molto meglio rispetto all’anno scorso perché praticamente gioca sempre lui. Le cose stanno tornando alla normalità e lui sta tornando a fornire grandi prestazioni come ha sempre fatto in carriera”.
Sull’Atletico Madrid: “Questo exploit dell’Atletico poteva sorprendere quattro o cinque anni fa, adesso non sorprende più perché ha vinto tanti trofei in questi anni, quindi ormai ha la consapevolezza di essere una squadra forte e di caratura internazionale. In questo momento tutti pretendono risultati e prestazioni dall’Atletico, cosa che qualche anno fa non accadeva”.
L’obiettivo della Juventus: “Noi vorremmo riprendere il discorso Champions dovevamo l’avevamo lasciato negli ultimi anni, il quarto di finale. Sarebbe importante avere almeno quel tipo di obiettivo. Poi tanto dipende dalla fortuna nei sorteggi. Pogba è un giocatore di primissimo livello, che se mantiene questo tipo di attenzione e di voglia di divertirsi in maniera seria può diventare veramente tra i primi due o tre giocatori della storia della Francia”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…