Foto – La top 11 di Manchester City-Roma: Yaya Tourè, Pjanic e….

1119842_Champions_League_Team

Manchester City-Roma è il match che i tifosi giallorossi aspettano con ansia. La Roma riassapora questa sera il gusto delle grandi sfide europee con la sfida, valida per la seconda giornata di Champions League, contro il Manchester City. Grande protagonista del mercato estivo, la Roma ha iniziato la stagione con il piede giusto collezionando sei vittorie consecutive tra campionato e coppe. L’intento di Rudi Garcia è fare tutto il possibile per superare un girone difficilissimo in cui le favorite per il passaggio del turno restano Bayern Monaco e Manchester City. Tornare dall’Inghilterra con un risultato utile potrebbe essere la chiave per tentare una qualificazione che, da impossibile, diventerebbe, una missione alla portata dei giallorossi.

LA TOP 11 DI MANCHESTER CITY-ROMA

Manchester City-Roma è la partita che metterà di fronte grandissimi campioni. Mescolando tra loro i migliori di Manchester City-Roma, noi di Calciomercatonews, abbiamo cercato di mettere su la top 11 di Manchester City-Roma. Scegliere gli undici da mandare in campo, tuttavia, non è stato affatto facile visto che il City vanta gente del calibro di Zabaleta, Kompany, Fernandinho, Jesus Navas, Mangala e Jovetic solo per citarne qualcuno mentre la Roma può contare su Cole, De Rossi, Iturbe oltre all’indisponibile Strootman.

Nella speciale top 11 di Manchester City-Roma, comunque, immaginando di far giocare la squadra, agli ordini di Rudi Garcia, con il 4-3-3 abbiamo Hart tra i pali. Maicon, Manolas, De Michelis e Kolarov a formare la linea difensiva a quattro. Tre a centrocampo con Pjanic, Yaya Tourè e Nainggolan mentre in attacco, al centro ci potrebbe essere Francesco Totti o Edin Dzeko supportato sulle fasce dalla freccia nera Gervinho e da David Silva o Aguero.

Una formazione di un livello superiore che farebbe la felicità di qualsiasi allenatore.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy