Calciomercato+Juventus%2C+Morata%3A+%26%238216%3BFuturo%3F+Vedremo%2C+qui+mi+trattano+tutti+bene%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/10/07/calciomercato-juventus-morata-futuro-vedremo-mi-trattano-tutti-bene/amp/
Categories: Juventus

Calciomercato Juventus, Morata: ‘Futuro? Vedremo, qui mi trattano tutti bene’

Alvaro Morata pazzo della Juventus. L’attaccante spagnolo ha rilasciato una lunga intervista al ‘DefensaCentral.com‘ portale totalmente madridista in cui ha parlato anche del suo futuro: “Sono felice in Italia, non potrebbe andare meglio. Qui mi trattano bene e la squadra è incredibile. Sono felice ed orgoglioso di giocare in un club così importante come la Juventus”.

“Essere qui a Torino o giocare per il Real Madrid è più o meno la stessa cosa anche se in Italia ho una vita più tranquilla, che mi permette di avere anche i miei spazi. Sono arrivato alla Juventus con il desiderio di dimostrare il mio valore. L’infortunio della scorsa estate è stato duro da superare, ma adesso ne sono uscito”.

L’attaccante parla anche del suo addio al Real Madrid: “Quando capisci che l’allenatore nel tuo ruolo preferisce altri giocatori, è normale fare certe valutazioni. Non è tanto il giocare, quanto il sentirti importante per la tua squadra. Futuro? Ho un anno di grande livello da affrontare con la Juventus, oltre agli impegni con l’Under21. Voglio dimostrare il mio valore, poi vedremo cosa accadrà”.

“Alla Juventus mi sento importante. L’allenatore e il presidente parlano sempre con me – conclude Morata – e sono attenti al mio lavoro. Non mi sono prefissato un numero di goal da raggiungere. Quello che mi interessa è vincere tutto il possibile con la Juventus e con l’Under21″ .

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

4 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

8 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

11 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

14 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago