E’ un periodo delicato in casa Palermo viste le sconfitte rimediate contro Lazio ed Empoli, rispettivamente per quattro a zero e tre a zero.
Il presidente Zamparini, nelle ultime ore, sta pensando ad un cambio repentino in panchina soprattutto se non dovesse arrivare la vittoria contro il Cesena dopo la sosta della Nazionale. Secondo quanto riportato da palermo24.net, sembra che il presidente rosanero abbia contattato Edy Reja, ex Lazio e Napoli che potrebbe subentrare a Iachini se il Palermo non dovesse totalizzare tre punti allo stadio Barbera.
Edy Reja è stato messo in preallarme, tutto dipenderà dal risultato nel match contro il Cesena. Ci vorrò un cambio di rotta per ritornare alla vittoria?
Fabiola Carrieri – calciomercatonews.com
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…