Itali, Conte: ‘Bonucci? Ha già chiesto scusa. Balotelli? Si sbloccherà’

conte

A poche ore dalla sfida contro l’Azerbaigian, partita valida per la qualificazione a Euro 2016, ha parlato Antonio Conte in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport.

CONTE PRIMA DI ITALIA-AZERBAIGIAN

Il Commissario Tecnico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quanto ci vorrà prima che Renzi si dica orgoglioso anche di noi? Le ragazze del volley sono un po’ più avanti di noi, ma il nostro cammino è cominciato bene e sono convinto che prima o poi il popolo italiano si potrà dire orgoglioso di noi. Verratti? Con due fuoriclasse come Pirlo e De Rossi davanti, un giovane come lui deve avere pazienza. Può essere l’uomo del presente e anche l’uomo del futuro. Prandelli e Balotelli? Tutti e due hanno bisogno di tempo per ambientarsi. Per Cesare c’è il problema della lingua e dell’ambiente nuovo. Per Balotelli non conta l’esperienza inglese del passato: il Liverpool è una realtà completamente diversa. Prima o poi si sbloccherà. Se si è pentito di aver lasciato l’Italia? Sono domande da fare a lui”.

Antonio Conte è poi tornato sulle polemiche post Juventus-Roma e, in particolare, sul famoso tweet di Leonardo Bonucci che ha scatenato reazioni e polemiche a non finire. Proprio su Bonucci, Antonio Conte ha detto: “Ha sbagliato ma ha già chiesto scusa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy