Marek Hamsik, capitano e simbolo del Napoli nonostante le voci di mercato, crede nella forza della sua squadra e fissa l’obiettivo: la vittoria dello scudetto. Nonostante una falsa partenza sia in campionato che in coppa che è coincisa anche con l’eliminazione dalla Champions League. Hamsik, però, è convinto che ora il Napoli sia tornato sulla strada giusta e che sia pronto a lottare con la Juventus e con la Roma per la vittoria del Tricolore.
Marek Hamsik, dopo la sua doppietta sulla Bielorussia che ha permesso alla sua Slovacchia di prendere il largo nelle qualificazioni agli Europei 2016, ha parlato in questi termini: “Abbiamo giocato bene, siamo scesi in campo molto fiduciosi dopo la vittoria contro la Spagna – ha detto il centrocampista del Napoli a ‘topmercato.com’ – Sono contento per i miei due gol, ma soprattutto per i tre punti che sono la cosa più importante. Sono in gran forma e avevo voglia di giocare una bella partita: sono uno dei leader di questa squadra e devo fare prestazioni del genere il più spesso possibile”.
Sul Napoli, poi, Hamsik non si nasconde: “Il nostro percorso non è stato ideale, è vero. Siamo stati troppo incoerenti e non abbiamo giocato bene: abbiamo già perso due partite in Serie A ed in sei giornate sono troppe. Penso che il resto della stagione sarà migliore, questa sosta per le Nazionali è stata un bene per noi. Scudetto? Sì, penso che siamo ancora una pretendente al titolo, ma non dobbiamo lasciare scappare Juventus e Roma. Abbiamo un gruppo di giocatori di grande talento e penso che possiamo vincere lo scudetto, anche se il nostro avvio non è stato positivo. Siamo una squadra molto forte e mancano ancora tante partite”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…