In queste ore di angoscia e rabbia, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, scende in campo in prima persona per aiutare Genova a risollevarsi dalla nuova tragedia che l’ha colpita. Una bella iniziativa quella del numero uno doriano, che chiama in causa il mondo del calcio per sostenere la popolazione della città ligure. Con una lettera, attraverso il sito ufficiale della società, ringrazia chi ha contribuito nella raccolta fondi da destinare ai cittadini. Queste le sue parole:
‘Stiamo nuovamente vivendo ore di angoscia, ma con orgoglio vi posso dire che tutte le componenti dello sport italiano, che in questi giorni non ho mai smesso di contattare e sensibilizzare, hanno risposto al nostro appello per raccogliere fondi, che saranno messi a disposizione dei cittadini’.
Non mancano i riferimenti diretti, con parole di gratitudine per il presidente del CONI Malagò, Tavecchio, Conte e Beretta, senza dimenticare De Laurentiis, Lotito e Preziosi.
Infine la promessa: ‘Avete la mia parola: vigilerò affinché con i fondi raccolti si facciano subito interventi importanti, insieme vinceremo anche la partita contro la burocrazia. Forza Genova: non sei sola!’
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…