Sarà Roma-Chievo a riaprire la pagina del campionato dopo la parentesi delle Nazionali. I giallorossi cercano vendetta dopo la sconfitta allo Juventus Stadium, mentre gli uomini di Corini sbarcano nella capitale per dimenticare il passo falso contro il Milan.
Garcia schiera il 4-3-3, con la difesa orfana di Manolas ma con il rientrante Astori e a destra ballottaggio tra Maicon e Torosidis. A centrocampo esordio da titolare per Paredes, mentre De Rossi verrà tenuto in panchina in vista del match contro il Bayern Monaco.
4-3-1-2 per Corini con Birsa sulla trequarti a supportare Paloschi. A completare la coppia d’attacco uno tra Meggiorini e Maxi Lopez.
Ecco le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Pjanic, Nainggolan, Paredes; Ljajic, Destro, Florenzi.
CHIEVO (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Cofie, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…