Fiorentina%2C+Montella%3A+%26%238216%3BContro+la+Lazio+sar%C3%A0+uno+spareggio.+Difficile+rinunciare+a+Borja+Valero%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/10/18/fiorentina-montella-contro-lazio-spareggio-difficile-rinunciare-borja-valero/amp/

Fiorentina, Montella: ‘Contro la Lazio sarà uno spareggio. Difficile rinunciare a Borja Valero’

Vincenzo Montella, in conferenza stampa, ha analizzato la sfida di domani pomeriggio contro la Lazio: “E’ una partita importante, uno spareggio, anche se siamo solo all’inizio del campionato. La partita più importante è sempre quella che ci prepariamo ad affrontare, in questo tour de force ci saranno molte squadre di alta classifica da affrontare. La Lazio è una squadra molto insidiosa – ha sottolineato il tecnico viola – Veniamo da una sosta lunga e dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla partita di domani. Dobbiamo dare continuità alla nostre prestazioni, dipenderà molto anche dalla lucidità della squadra. Lotito?  E’ un uomo di calcio e va rispettato, non penso sia troppo invadente”.

Sui singoli: “Bernardeschi si merita lo spazio che ha, avrà il suo spazio. Riguardo ai giovani della Primavera ce ne sono di interessanti. Faccio fatica a non far giocare Borja Valero, ma l’ho visto in calo: tavolta può servire guardare le cose da fuori, tuttavia ha fatto due settimane di allenamenti da grandissimo professionista”.

Sulla formazione di domani: “Non sono dell’idea che squadra che vince non si cambia perché dipende da molte condizioni. Sicuramente la formazione che ha giocato contro l’Inter mi ha dato delle soddisfazioni. Marin? Sta migliorando, però abbiamo altri attaccanti. Vorrei avere Marko prima possibile, ma secondo me ancora non è in condizione di poter giocare una partita”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

9 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

14 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

1 giorno ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

3 giorni ago