Roma-Bayern+Monaco+1-7%2C+black+out+totale+dei+giallorossi%3A+voti+e+tabellino+del+match
calciomercatonews
/2014/10/21/video-roma-bayern-monaco-0-5-black-out-totale-dei-giallorossi-voti-tabellino-video/amp/

Roma-Bayern Monaco 1-7, black out totale dei giallorossi: voti e tabellino del match

Brutta serata in Champions League per la Roma di Rudi Garcia. Un black out totale per i giallorossi che, in un Olimpico tutto esaurito, sono protagonisti di una sconfitta da definire quasi epocale. Un sette e a uno che difficilmente si potrà dimenticare: apre le danze Robben al 9′, raddoppia Gotze al 23′. Accade tutto nel primo tempo, dopo 5′ ecco Lewandowski che servito da un eccellente Bernat insacca la porta di De Sanctis firmando il 3-0.
Doppietta per Robben che alla mezz’ora sigla il quattro a zero per i tedeschi, conclude dopo solo sei minuti Muller su calcio di rigore. Il gol della gloria viene concesso a Gervinho che, al 66′, insacca il pallone di testa grazie al perfetto assist di Nainggolan. Il Bayern Monaco non ha nessuna pietà per i giallorossi: il neo entrato Ribery mette a segno l’1-6 e pochi minuti dopo ci pensa Shaqiri, entrato per Muller a chiudere definitivamente il match sul risultato di 1-7.

Le pagelle ed il tabellino del match:

ROMA (4-3-3): De Sanctis 4, Torosidis 5, Manolas 4.5, Yanga Mbiwa 4.5, Cole 4.5 (46′ Holabas 5); Pjanic 5 (79′ Ljajic sv), De Rossi 5, Nainggolan 5.5, Iturbe 5, Totti 5 (46′ Florenzi), Gervinho 6. All.: Garcia

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer 7, Alaba 6.5 , Boateng 6, Benatia 6.5, Bernat 6.5; Gotze 7 (79′ Shaqiri), Xabi Alonso 6.5, Lahm 6, Robben 7.5, Muller 6.5 (60′ Rafinha 6.5), Lewandoswki 7 (68′ Ribery 6.5). All.: Guardiola

Marcatori: 9′ 30′ Robben, 23′ Gotze, 25′ Lewandowski, 36′ Muller, 66′ Gervinho, 78′ Ribery, 80′ Shaqiri.

Ammoniti: Iturbe (RO), Torosidis (RO), Nainggolan (RO), Bernat (BA).

 

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

Fabiola Carrieri

Published by
Fabiola Carrieri

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago