Nuovo look per Cristiano Ronaldo. La Nike ha svelato il nuovo paio di scarpini personalizzati per il campione portoghese. Ricche di dettagli interessanti, le nuove calzature dell’attaccante del Real Madrid sembrano solo all’apparenza banali.
BRILLANTI- A dispetto del colore nero, le Mercurial Superfly CR7 sono tutt’altro che anonime. Gli scarpini del lusitano infatti riflettono la luce e grazie ai brillantini e quindi luccicheranno in campo. Immancabile ovviamente il marchio di fabbrica, con la scritta CR7, e dotati di una tomaia che avvolge anche la caviglia per dare più stabilità.
L’esordio previsto sabato sera nel Clasico contro il Barcellona: ‘Sono proprio adatte a me, perché sono eleganti, belle e brillano veramente in modo nuovo e diverso’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…