Fiorentina%2C+comunicato+ufficiale%3A+%26%238216%3BNon+spetta+a+noi+decidere+dove+sar%C3%A0+il+nuovo+stadio%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/10/24/fiorentina-comunicato-ufficiale-non-spetta-decidere-dove-stadio/amp/
Categories: News

Fiorentina, comunicato ufficiale: ‘Non spetta a noi decidere dove sarà il nuovo stadio’

La Fiorentina si affida ad un comunicato ufficiale per fare chiarezza per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio. Queste le parole della società viola: ‘Leggiamo sulla stampa che lo studio di fattibilità presentato da ACF Fiorentina per la realizzazione dello Stadio e del connesso complesso immobiliare suscita preoccupazione in alcuni fiorentini e in particolare di coloro che lavorano alla Mercafir’.

La nota continua: ‘ACF Fiorentina ribadisce quanto già comunicato in data 14 luglio 2014 e cioè che il proprio intendimento è quello di dotare la città di uno stadio di nuova generazione, da realizzarsi senza alcun contributo pubblico, con caratteristiche in linea con gli impianti dei grandi Club europei’.

Infine ‘ACF Fiorentina ribadisce anche la ferma intenzione, chiarita fin dal momento della presentazione del progetto, di rispettare i diritti di tutti. Le valutazioni – conclude il club viola – in merito all’ubicazione del progetto spettano alle Autorità competenti e non alla nostra società’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Giorgio Rea

Published by
Giorgio Rea

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

19 minuti ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

4 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

7 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

10 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

23 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago