Inter%2C+Thohir+ringrazia+Moratti%3A+%26%238216%3BHa+tutta+la+mia+stima%2C+grazie+per+il+lavoro+svolto%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/10/25/inter-thohir-ringrazia-moratti-tutta-mia-stima-grazie-per-svolto/amp/

Inter, Thohir ringrazia Moratti: ‘Ha tutta la mia stima, grazie per il lavoro svolto’

Intervenuto sul sito ufficiale dell’Inter, il presidente Erik Thohir ha voluto ringraziare pubblicamente Massimo Moratti per tutto il lavoro svolto in questi anni: “Negli anni alla guida del club Massimo ha ottenuto successi straordinari, culminati nell’incredibile triplete del 2010, creando in campo una nuova Grande Inter dopo quella di suo padre Angelo. Ha inoltre realizzato un progetto sociale di inestimabile valore come Inter Campus”.

“Il mio ringraziamento va anche ad Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto per i lavori svolti come Consiglieri del Club. Ora sarà mia premura nelle prossime settimane convocare un’Assemblea dei Soci e far sì che venga nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione”.

“Tornerò a Milano in novembre, ma nel frattempo, proprio come tutti i nostri tifosi in Italia e nel mondo, seguirò le partite della squadra tifando per i nostri ragazzi, a cominciare dalla gara di domani contro il Cesena‘.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

1 ora ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

19 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

23 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

1 giorno ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

2 giorni ago