Lutto nel mondo del calcio: morto l’ex Bari Klas Ingesson

10258383_889341707766627_860520265269342807_n

Lutto nel mondo del calcio. A soli 46 anni, è morto sua casa di Ödeshög Klas Ingesson, ex calciatore svedese che, nella sua carriera, ha indossato le maglie di Bari, Bologna e Lecce. Era affetto da tempo da mieloma multiplo. Qualche mese fa, parlando della sua malattia dichiarò: “Il cancro ha sbagliato corpo, è più piccolo di me”.

Non è mancato il cordoglio delle società in cui ha giocato e dei tifosi.  “La Fc Bari 1908 si unisce al dolore della famiglia e di quanti lo hanno amato e stimato. Ciao grande Klas! – scrive la società pugliese in un comunicato- I baresi lo ricordano come un grandissimo combattente. Ma soprattutto per la sua correttezza e generosità”. Il Bologna ha voluto ricordare l’ex calciatore con un tweet: “Oggi se n’è andato il nostro guerriero. Sarai sempre con noi Klas Ingesson”.

Tanti anche i messaggi dei tifosi: “Addio capitano, mio capitano”, “Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta. Buon viaggio Klas, non ti dimenticheremo” ha scritto un utente di ‘Solobari.it’.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy