Alla vigilia della super sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato in conferenza stampa: “Siamo concentrati, il campo dirà la verità. La Roma è una grande squadra, è facile parlare di loro. Sono in testa alla classifica, veloci e forti fisicamente. In tutte le partite abbiamo meritato di più e poteva andare meglio ma non dobbiamo guardardi indietro. Siamo vicinissimi a fare partite a livello massimo. Contro le squadra forti abbiamo fatto bene, come contro l’Inter. E’ un campionato lungo e difficile e si puo’ perdere punti facilmente.”
Su Higuain: “Ho fiducia in lui e nella sua voglia di fare gol. Quando non riesce in quello che vuole fare si arrabbia percé è uno grintoso, un vincente”.
Sul ricordo di Ciro Esposito: “Giocheremo anche in memroria di Ciro. La gente vuole vedere un bello spettacolo. Ci vuole mentalità e cultura sportiva. Il calcio italiano deve dimostrare di essere maturo e mandare un messaggio positivo e di qualità. La maniera migliora per onorare il suo ricordo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…