L’ex portiere della Roma, Franco Tancredi, intervenuto a ‘TeleRadioStereo’ ha fatto il punto sul momento giallorosso alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco: “Bisognerebbe essere all’interno della squadra per capire cosa è successo dopo la sconfitta contro la Juventus e dopo quella contro il Bayern. Solo così si potrebbe capire se le difficoltà sono più psicologiche o fisiche. La Roma di oggi è una grandissima squadra, ma ha pagato gli infortuni Servono i titolari per ritrovare la miglior Roma. Tuttavia, ho grande fiducia nella squadra sia in campionato che in Champions. La Roma può andare a Monaco a giocarsi la partita con intelligenza perché ha le qualità per mettere in difficoltà il Bayern”.
Sul modulo: “E’ il momento giusto per cambiare il modulo; cambiare può essere una mossa intelligente. Senza snaturare la squadra, a volte bastano dei piccoli accorgimenti per fare una buona prestazione. Garcia è un grande allenatore e ha a disposizione ottima qualità. Domani non vedremo la squadra dell’andata. Giocherei con Gervinho e Iturbe in attacco. perché se stanno bene, sono giocatori che ti danno qualcosa in più”.
Sul campionato: “Tre punti di distacco alla decima non sono nulla. Sia la Juventus che la Roma non sono in grande forma quindi è tutto aperto”.
Sui portieri: “De Sanctis è uno dei leader del gruppo. Skorupski ha già dimostrato grande sicurezza e tutti ne parlano bene”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…