Roma%2C+Tancredi%3A+%26%238216%3BE%26%238217%3B+il+momento+di+cambiare+qualcosa%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/11/04/roma-tancredi-momento-cambiare-qualcosa/amp/
Categories: News

Roma, Tancredi: ‘E’ il momento di cambiare qualcosa’

L’ex portiere della Roma, Franco Tancredi, intervenuto a ‘TeleRadioStereo’ ha fatto il punto sul momento giallorosso alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco: “Bisognerebbe essere all’interno della squadra per capire cosa è successo dopo la sconfitta contro la Juventus e dopo quella contro il Bayern. Solo così si potrebbe capire se le difficoltà sono più psicologiche o fisiche. La Roma di oggi è una grandissima squadra, ma ha pagato gli infortuni Servono i titolari per ritrovare la miglior Roma. Tuttavia, ho grande fiducia nella squadra sia in campionato che in Champions. La Roma può andare a Monaco a giocarsi la partita con intelligenza perché ha le qualità per mettere in difficoltà il Bayern”.

Sul modulo: “E’ il momento giusto per cambiare il modulo; cambiare può essere una mossa intelligente. Senza snaturare la squadra, a volte bastano dei piccoli accorgimenti per fare una buona prestazione. Garcia è un grande allenatore e ha a disposizione ottima qualità. Domani non vedremo la squadra dell’andata. Giocherei con Gervinho e Iturbe in attacco. perché se stanno bene, sono giocatori che ti danno qualcosa in più”.

Sul campionato: “Tre punti di distacco alla decima non sono nulla. Sia la Juventus che la Roma non sono in grande forma quindi è tutto aperto”.

Sui portieri: “De Sanctis è uno dei leader del gruppo. Skorupski ha già dimostrato grande sicurezza e tutti ne parlano bene”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago