Bayern Monaco-Roma, Totti: ‘Accantoniamo l’andata. Futuro? Sono parte del progetto’

totti

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Deutschland’ partendo dal 7-1 subito dai giallorossi dal Bayern Monaco: “E’ una partita a sé purtroppo, differente da tutte le altre. Sicuramente la accantoniamo e non pensiamo più a quella gara, affrontando in maniera diversa la sfida dell”Allianz Arena’. Ronaldo e Messi sono giocatori che ogni anno dovrebbero vincere il Pallone d’Oro, perché li reputo i più forti del mondo, ma penso che sia giusto quest’anno darlo a un giocatore tedesco perché ha vinto il Mondiale”.

ROMA A VITA – “Quando ho fatto questa scelta è arrivata col cuore. L’ho condivisa con tutti i miei amici e famigliari. Gli anni passano e purtroppo c’è sempre una fine, però ricordo queste ultime stagioni da calciatore e le vivo con passione: quella è la cosa più importante. Sicuramente rimarrò nel progetto americano, nel progetto Roma”.

RECORD – “Sono contento di aver stabilito il primato col Manchester City perché ha permesso alla squadra di non perdere”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy