Del Piero, da Buffon a Paolo Rossi: tutti gli auguri per i suoi 40 anni!

del piero

Alessandro Del Piero compie oggi 40 anni e il mondo del calcio ha voluto fargli sentire il suo affetto.

PIPPO MANIERO: “Sei rimasto lo stesso ragazzo che abbiamo potuto conoscere qui, a Padova. I miei più sinceri complimenti per una carriera fantastica. Tantissimi auguri Alex, di cuore”. 

NANU GALDERISI: “Bomberino, dai gioca ancora per qualche anno. Vorrei tanto allenarti, in qualche parte del mondo. Mi piacerebbe farlo davvero, sarebbe un rammarico non riuscirci. Perché il campo ha detto che sei uno dei calciatori italiani più forti mai esistiti”.

DE FRANCESCHI: “Ti auguro di poter giocare fino a 40 anni. E poi, intraprendere la carriera che più ti piace una volta smesso. Hai carisma, spessore, qualità umane e popolarità per poter fare quello che preferisci. Sei stimato da tutti. Ti vedrei bene come dirigente, di altissimo livello – FIFA o UEFA – ma se vorrai fare l’allenatore… beh, nessun problema. L’autorevolezza e la personalità fanno parte di te, due punti forti della tua persona”. 

GIGI BUFFON: “Tanti auguri al mio amico Alessandro Del Piero per i suoi 40 anni!”.

PAOLO ROSSI: “Che cosa si può augurare a una bandiera del calcio? Di continuare a sventolare sempre, in Italia e nel mondo, con passione e forza. Buon compleanno Alex!“.

MIRKO VUCINIC: “La tua passione non ha età. Come il tuo talento. Ti auguro ancora e come sempre un grande carriera, ma sopratutto una meravigliosa vita. Buon compleanno! Mirko“.

Impostazioni privacy