Calciomercato Roma, Destro: ‘Addio? Fa piacere avere tanti estimatori’

 

destro

L’attaccante della Roma, Mattia Destro, sempre al centro di numerose voci di mercato, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso.

DESTRO E LE VOCI DI MERCATO

Destro e i gol: “Per un centravanti come me il gol è la cosa primaria, assieme alla vittoria della squadra. Se non arriva, è un problema. Il gol è la mia vita. Ci penso sempre, ogni minuto della mia giornata. E’ emozionante sentire i tifosi che cantano il tuo nome dopo aver segnato. Il gol da 40 metri? Ci pensavo da un po’, ci ho provato ed è andata bene”.

Il carattere: “Alcuni dicono che sono svogliato, che ho un brutto carattere. Non è così: sono un ragazzo tranquillo che ha tanta voglia di fare. Certi commenti fanno male ma essere messo sempre in discussione non mi fa arrabbiare. Ancora riesco a rispondere sul campo. Faccio le facce? Io voglio sempre segnare, da oggi sorriderò un po’ di più (ride, n.d.r.). Con Florenzi ho un ottimo rapporto, ci frequentiamo anche fuori dal campo con le rispettive compagne”.

L’obiettivo di Destro: “Ho tanto ancora da migliorare, l’importante è continuare a lavorare bene. Per quanto riguarda la squadra, non abbiamo dubbi: siamo convinti delle nostre qualità e abbiamo la certezza di poter raggiungere obiettivi importanti. Nello spogliatoio c’è tutta la voglia di far felici i nostri tifosi”.

Su Garcia: “Il mister mi stimola molto e io cerco sempre di rispondere sul campo”.

Il futuro di Destro: “Ci sono tante voci sul mio futuro. Sono belle no? (ride, n.d.r.) Fa piacere avere tanti estimatori perché significa che sto lavorando bene”.

Destro chiude con un pensiero sulla Nazionale: “Mi dispiace per la mancata convocazione, ma mi impegnerò ancora di più per convincere mister Conte”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy