Roma%2C+il+messaggio+d%26%238217%3Bamore+di+Totti%3A+%26%238216%3BUna+fortuna+restare+a+vita+in+giallorosso%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/11/17/roma-messaggio-damore-totti-fortuna-restare-vita-in-giallorosso/amp/

Roma, il messaggio d’amore di Totti: ‘Una fortuna restare a vita in giallorosso’

In occasione del ritiro del Premio Facchetti, Francesco Totti lancia messaggi d’amore alla Roma: “Sono stato fortunato ad aver indossato solo la maglia della Roma, anzi è stato meglio“.

Il capitano giallorosso lancia poi un messaggio: “Bisogna riportare la gente allo stadio, dev’essere uno spettacolo di 2 ore dove poter portare anche i bambini. E noi abbiamo il compito di agevolare ciò”.

Sulla differenza tra il calcio italiano e quello europeo: “Cercheremo di tornare ad alti livelli anche in Europa, purtroppo all’estero ci sono squadre che si sono rafforzate ed economicamente sono molto forti”.

Uno dei ricordi più belli è il Mondiali 2006: “Ho avuto la fortuna di vincere ciò che ogni calciatore sogna, prima di giocarlo mi ero fatto male alla caviglia ma Lippi mi ha aiutato tanto e voleva fortemente che io andassi in Germania. Ho avuto lui come stimolo e uno staff che mi ha recuperato, riuscendo poi a portare a casa ciò che tutti gli italiani desideravano”.

Nonostante il difficile momento che sta attraversando la Roma, Totti vede il bicchiere mezzo pieno: “Nel calcio di oggi può succedere, speriamo di averla superata. Sappiamo che l’anno è lungo e possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”.

Infine, Totti chiude con una battuta su Lazio-Juventus: “E’ un bel dilemma su chi tifare”,

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

7 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

10 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

13 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

16 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago