Atalanta-Roma+1-2%2C+voti+e+tabellino%3A+Ljajic-Nainggolan+ribaltano+il+match+ma+che+brividi
calciomercatonews
/2014/11/22/atalanta-roma-1-2-voti-e-tabellino-ljajic-nainggolan-ribaltano-il-match-ma-che-brividi/amp/

Atalanta-Roma 1-2, voti e tabellino: Ljajic-Nainggolan ribaltano il match ma che brividi

Al termine di una gara ricca di brividi, la Roma batte l’Atalanta per 2-1 e porta a casa i tre punti che le regalano momentaneamente il primo posto in classifica. La partita si mette subito male per i giallorossi che, dopo appena 50 secondi, si ritrovano sotto di un gol grazie alla rete lampo di Maxi Moralez. La squadra di Garcia, però, non si abbatte e con determinazione riesce a ribaltare il risultato grazie ad Adem Ljajic, autore di un gol e di un assist e al ninja Nainggolan. Ecco voti e tabellino:

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello 6; Bellini 6, Stendardo 6, Cherubin 5,5, Dramè 6; Raimondi 6,5, Baselli 6 (70′ Grassi 6), Carmona 5,5, Gómez 6 (75′ Boakyé 5); Moralez 6,5; Denis 5 (75′ Bianchi 6). A disp.: Avramov, Del Grosso, Scaloni, D’Alessandro, Biava, Zappacosta, Spinazzola, Molina. All.: Colantuono 6.
Roma (4-3-3): De Sanctis 5,5; Torosidis 5 (49′ Somma 6), Manolas 6,5, Astori 5,5, Cole 5; Pjanić 6,5, De Rossi 5,5, Nainggolan 7; Ljajić 7 (82′ Keita sv), Destro 6, Iturbe 6 (59′ Florenzi 6). A disp.: Skorupski, Strootman, Borriello, Holebas, Gervinho, Uçan, Emanuelson, Calabresi, Sanabria. All.: García 6.
Arbitro: Massa di Imperia.
Marcatori: 1′ Moralez (A), 23′ Ljajić (R), 42′ Nainggolan (R)
Note – Ammoniti: Carmona, Moralez (A); Nainggolan, Pjanić, Astori, Somma, Keita (R). Espulso: Boakyé (A) al 90’+4 per somma di ammonizioni.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

16 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

20 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

22 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

2 giorni ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 giorni ago