Rudi Garcia in conferenza stampa alla vigilia della difficile sfida in Russia contro il CSKA di Mosca. Il tecnico giallorosso affronta vari temi che saranno centrali nello svolgimento della partita.
FORMAZIONE- ‘Per domani ci servirà un terzino destro. Sto valutando Somma, Florenzi e un altro che tengo per me’.
CHAMPIONS LEAGUE- ‘La Roma è sempre stata la stessa, non c’è una Roma un giorno e una un altro giorno. Bisogna sapere che in Europa esistono anche squadre più forti di noi. Siamo concentrati sulla partita di domani e non su quelle quattro di prima. Noi come il Cska abbiamo il destino nelle nostre mani, ma noi abbiamo il vantaggio del risultato dell’andata. Ovviamente faremo di tutto per vincere, anche se sarà difficile. Quando c’è stato il sorteggio nessuno pensava che la Roma sarebbe arrivata a giocarsi la qualificazione. Dobbiamo vincere domani e andare avanti’
LA PARTITA- ‘Il fatto che abbiamo vinto la gara dell’andata non cambia il nostro attengiamento per domani. Arriveremo con la solita umiltà. Il pareggio potrebbe essere utile comunque per la qualificazione, ma giocheremo comunque per la vittoria come facciamo sempre. La Roma è avanti in campionato e si può qualificare in Champions, significa che non siamo stati perfetti, ma abbiamo fatto abbastanza per essere in corsa su tutti i fronti’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…