ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Udinese%2C+Ag.+Widmer%3A+%26%238216%3BSpera+di+essere+in+campo+domani.+Futuro%3F+Ho+sentito+parlare+della+Juventus+ma%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/12/02/esclusiva-udinese-ag-widmer-spera-di-essere-campo-domani-futuro-ho-sentito-parlare-della-juventus-ma/amp/

ESCLUSIVA – Udinese, Ag. Widmer: ‘Spera di essere in campo domani. Futuro? Ho sentito parlare della Juventus ma…’

La sessione invernale di mercato offrirà un’ottima occasione ai club del nostro calcio, e non solo, per poter ritoccare le rose in vista del rush finale di stagione. Importantissimo, se non decisivo, sarà anticipare le mosse dei concorrenti per potersi aggiudicare le prestazioni dei migliori talenti in vendita. A tal proposito, secondo molti addetti ai lavori, la Juventus di Andrea Agnelli è già al lavoro per sorprendere gli altri club interessati a Silvan Widmer, talentuoso esterno destro di origini svizzere, classe 1993, in forza all’Udinese di Stramaccioni. I bianconeri di Torino vorrebbero mettere le mani sul laterale friulano per assicurarsi la corsa e l’estro del ragazzo anche in ottica futura, visto il probabile addio di Stephan Lichtsteiner a giugno dell’anno prossimo. Widmer può tranquillamente ricoprire la posizione di terzino destro in una difesa a quattro o di esterno largo in un centrocampo a cinque, per cui si integrerebbe al meglio in entrambi i schemi che la squadra di Allegri sta proponendo dall’inizio di stagione. La duttilità tattica è una dote davvero importante.

Per capire se e quante possibilità ci sono affinché questo cambio di maglia vada in porto a gennaio, abbiamo intervistato Fredy Strasser, agente del calciatore, che in esclusiva per Calciomercatonews.com ha commentato le voci di mercato sul proprio assistito: “Al momento non ci sono novità sul futuro di Silvan. Il ragazzo ha disputato finora un eccellente inizio di stagione, è concentrato sul campo e spera di poter tornare già mercoledì in Coppa Italia contro il Cesena. Ha avuto un problema, anche se con il Milan è stato comunque convocato – ha proseguito Strasser ai nostri microfoni -, ma il mister non ha voluto rischiarlo. Le voci di mercato? Anche io ho sentito parlare più volte nell’ultimo periodo dell’interesse della Juventus, ma anche di altre big, per il ragazzo, ma non ne so nulla. Non abbiamo discusso con l’Udinese di questa possibilità”.

Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com

Daniele Vitiello

Share
Published by
Daniele Vitiello

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago