Lazio%2C+Pioli%3A+%26%238216%3BNessun+caso+Klose+ma+a+gennaio%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/12/02/lazio-pioli-nessun-caso-klose-ma-gennaio/amp/

Dopo il successo della sua Lazio in Coppa Italia contro il Varese, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni della Rai: “Klose doveva giocare, ma si è riacutizzato un problema alla schiena e non ha potuto giocare. Non c’è nessun caso Klose: è normale che tutti i calciatori vogliano giocare. Resta a gennaio? Non sono situazioni da affrontare ora: per me Klose è sempre un valore aggiunto”.

Sulla partita: “Felipe Anderson ha fatto una buona prestazione, gli mancava il gol e stava subendo questa situazione. Deve continuare a lavorare così perchè deve trovare più lucidità nelle situazioni importanti. Tutta la squadra ha dato una risposta positiva: la prova di oggi dimostra la bontà del lavoro che stanno facendo. Abbiamo giocato un buon calcio, possiamo migliorare la nostra manovra”.

Pioli chiude con una battuta sul prossimo match contro il Parma: “Affrontiamo un avversario sportivamente disperato, ma che tirerà fuori tutte le energie possibili. Ora abbiamo una settimana di lavoro per prepararci al meglio perché vogiamo tornare a vincere anche in campionato”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago