Ospite ieri alla trasmissione televisiva di Italia 1 ‘Tiki Taka’, l’attaccante spagnolo della Juventus, Fernando Llorente, ha parlato della Juventus e della corsa scudetto: “Torino? Un successo del genere ci ha dato tanta carica – ha ammesso Llorente – Il derby si è confermato un match difficile nel quale per fortuna siamo riusciti a conquistare i tre punti. Non abbiamo giocato bene, ma anche in 10 abbiamo cercato la vittoria perché la Juventus ci crede sempre. E’ uno dei nostri segreti. Complimenti comunque al Torino che è una delle formazioni che finora ci ha creato le maggiori difficoltà“.
“Sinceramente pensavo che fosse una partita impossibile da vincere e invece Pirlo nel giorno di Sant’Andrea ha fatto un miracolo… Lui è un ragazzo introverso, ma anche meraviglioso per chi lo conosce bene. Nel suo ruolo è uno dei più grandi della storia“.
Per il titolo, occhio alla Roma di Garcia: “L’ho vista contro l’Inter ed è fortissima. Totti, Gervinho, Pjanic e Nainggolan stanno facendo la differenza e vincere lo Scudetto sarà più difficile che in passato, ma sono convinto che ce la faremo a ripeterci“.
Llorente, poi, fa un confronto Conte-Allegri: “Sono diversi come carattere, ma sono entrambi grandi allenatori e lo stanno dimostrando. Per Allegri non era semplice arrivare dopo Conte e invece si è subito inserito e sta confermando la squadra sul livello della gestione precedente. Mi piace il nuovo modulo anche se quest’anno devo fare cose diverse rispetto al passato“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…