Roma, è il giorno dell’operazione di Castan: il web si stringe intorno al brasiliano

castan

E’ il giorno dell’operazione alla testa di Leandro Castan. Il difensore brasiliano è ricoverato da ieri presso la clinica Quisisana nel quartiere Parioli. Ad effettuare l’operazione sarà il professor Giulio Maira, luminare della neurochirurgia. L’intervento è iniziato alle 8 ed è ancora in corso. Nel pomeriggio, la società giallorossa diramerà un bollettino medico. E’ probabile che i tempi di recupero saranno noti solo 48 ore dopo l’operazione. Si calcola che Castan potrebbe tornare a giocare tra 6-8 mesi. Il brasiliano dovrebbe essere dimesso tra circa quattro giorni.

Intorno a lui c’è l’affetto della famiglia, della moglie e del padre, arrivato dal Brasile. Anche i compagni di squadra e il tecnico Garcia stanno facendo sentire tutto il loro sostegno al difensore con messaggi e telefonate. Ieri, poi, Castan ha anche ricevuto la visita di Walter Sabatini che gli ha ribadito tutto il loro appoggio. Roma e la Roma aspettano il loro guerriero.

Nel frattempo, su Twitter impazza l’hashtag “#ForzaLeo“. Ecco alcuni tweet:

Massimo Caputi ‏@MassimoCaputi: “un grande in bocca al lupo per domani a @l_castan”

MattiaDestroOfficial ‏@MDestroOfficial: “In bocca al lupo gigante della nostra difesa! @l_castan”

Emanuele Belardi® ‏@belapower77: “Ho letto che oggi sarà operato @l_castan in certi casi nn conta la maglia che indossi ma la salute d un ragazzo d 28anni in bocca al lupo!”

Ǥiovanni Ⅎerrari♛ ‏@FinallyGio459: “In bocca al lupo a @l_castan per l’intervento. Oltre i colori ci vuole la sportività. @l_castan @OfficialASRoma”

Il Callista ‏@ilCallista: “Dai @l_castan, vinci!”

LC5 @l_castan: “Grazie mille, tra un po’ torno !!!”

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy