In occasione della sfida contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni, il centrocampista dell’Inter, Kuzmanovic, fissa l’obiettivo della squadra nerazzurra e parla del tecnico che lo ha riportato in Italia: “Lo ringrazierò sempre per avermi portato all’Inter nel gennaio 2013 – confessa Kuzmanovic a Tuttosport – Sono felice che all’Udinese si stia trovando bene, ma domenica non saremo amici”.
Per la gara contro i bianconeri del Friuli, San Siro tornerà a riempirsi: “Me lo auguro. Capisco i sentimenti dei tifosi, ho compreso anche i fischi quando le cose non andavano bene, ma adesso più che mai abbiamo bisogno del loro supporto. Quando giochiamo a San Siro dobbiamo sentirci sempre in casa e non come se giocassimo in trasferta. Adesso le cose per fortuna vanno meglio”.
Un‘Inter fiduciosa, anche dopo la sconfitta di Roma: “A Roma abbiamo giocato bene. Abbiamo creato alcune occasioni ma al di là dei complimenti il risultato non ci ha reso felice. La sensazione è che possiamo lottare per il terzo posto. Siamo andati in svantaggio due volte in casa loro ma abbiamo reagito bene” .
Su Mancini : “Mi trovo bene. Mi ha schierato per tre gare consecutive. Anche Mazzarri ultimamente mi faceva giocare. Adesso sto cercando di far meglio. Mi sento più in forma e il gioco più offensivo di Mancini mi piace”.
Il primo gol contro il Dnipro: “E’ stato bello. Lo cercavo da tempo. Ci sono andato vicino anche contro la Roma e insisterò nelle prossime partite. Ai tempi dello Stoccarda segnavo diverse reti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…