In occasione della sfida contro l’Udinese di Andrea Stramaccioni, il centrocampista dell’Inter, Kuzmanovic, fissa l’obiettivo della squadra nerazzurra e parla del tecnico che lo ha riportato in Italia: “Lo ringrazierò sempre per avermi portato all’Inter nel gennaio 2013 – confessa Kuzmanovic a Tuttosport – Sono felice che all’Udinese si stia trovando bene, ma domenica non saremo amici”.
Per la gara contro i bianconeri del Friuli, San Siro tornerà a riempirsi: “Me lo auguro. Capisco i sentimenti dei tifosi, ho compreso anche i fischi quando le cose non andavano bene, ma adesso più che mai abbiamo bisogno del loro supporto. Quando giochiamo a San Siro dobbiamo sentirci sempre in casa e non come se giocassimo in trasferta. Adesso le cose per fortuna vanno meglio”.
Un‘Inter fiduciosa, anche dopo la sconfitta di Roma: “A Roma abbiamo giocato bene. Abbiamo creato alcune occasioni ma al di là dei complimenti il risultato non ci ha reso felice. La sensazione è che possiamo lottare per il terzo posto. Siamo andati in svantaggio due volte in casa loro ma abbiamo reagito bene” .
Su Mancini : “Mi trovo bene. Mi ha schierato per tre gare consecutive. Anche Mazzarri ultimamente mi faceva giocare. Adesso sto cercando di far meglio. Mi sento più in forma e il gioco più offensivo di Mancini mi piace”.
Il primo gol contro il Dnipro: “E’ stato bello. Lo cercavo da tempo. Ci sono andato vicino anche contro la Roma e insisterò nelle prossime partite. Ai tempi dello Stoccarda segnavo diverse reti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…