Milan, Inzaghi: ‘Ci manca ancora qualcosa. Contro il Napoli banco di prova importante’

Filippo Inzaghi

Dopo la sconfitta contro il Genoa, Pippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky: “Non possiamo recriminare troppo. Abbiamo avuto due occasioni importanti, se passavamo in vantaggio era un’altra partita. Su calcio d’angolo abbiamo pagato l’ennesima ingenuità. Abbiamo reagito avendo due buone occasioni. Nella ripresa ci siamo allungati, accettiamo il verdetto del campo e facciamo i complimenti al Genoa. Ci manca ancora qualcosa, domenica avremo il Napoli e sarà un banco di prova importante. Ci è mancato cinismo e la classifica sarebbe stata vantaggiosa. Da sconfitte del genere si deve trarre qualcosa di positivo”.

SU MONTOLIVO – “Siamo contenti che abbia recuperato, è molto importante. Ha fatto una buona gara e ho voluto farlo partire per vedere la condizione. 2-3 inserimenti importanti e non ha avuto paura. Ci darà una grossa mano”.

SU MENEZ – “Menez ha un buon atteggiamento negli allenamenti. In campo ha avuto occasioni, forse la terza doveva far meglio mettendola di prima. Dalla panchina pensavo fosser più liberi gli uomi. Rivedere la partita porta ad un altro quadro. Non mi piace dare colpe, dobbiamo cercare di giocare e fare un salto di qualità. E’ un centravanti, con caratteristiche diverse”.

SU EL SHAARAWY E HONDA – Hanno giocato nella posizione dove avevano sempre fatto bene. Con questo campo era difficile il palleggio. Hanno dato tutto ma bisogna anche fare i conti con gli avversari”.

SU PAZZINI – “Ho due ottimi centravani e devo fare delle scelte. Pensavo che in quel momento con Pazzini potessi trovare l’inzuccata giusta. Se ne pensano tante e non è andata bene”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy