Contro l’Udinese, non è arrivata la prima vittoria in campionato dell’Inter di Roberto Mancini. Dopo un primo tempo in cui la squadra nerazzurra ha fatto il gioco, chiudendo in vantaggio per 1-0, nella ripresa è crollato tutto con l’Udinese di Stramaccioni che non solo ha acciuffato il pareggio ma ha portato a casa anche i punti della vittoria.
Su Twitter, Roberto Mancini, pur non nascondendo la sua delusione, ha invitato tutti a crederci: “Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol. Continuiamo a lavorare per dare qualità e continuità alle nostre prestazioni”.
Sul web, però, il popolo nerazzurro si divide. Da una parte ci sono coloro che continuano a considerare Mancini come “il salvatore della patria”; dall’altra ci sono coloro che cominciano a criticare il tecnico di Jesi. Ecco alcuni tweet:
roberto masi @robynash2: “SE MAZZARRI ERA CONFUSO, MANCINI E’ FUSO,P ER NON PARLARE DELLA DIRIGENZA POVERA INTER PROSSIMA CADETTA”
Antonio Sarnelli @Yavonz15: “Complimenti a Stramaccioni per aver ricordato a quelli di Milano che è un ottimo allenatore, altro che l’incensato Mancini #InterUdinese”
Emanuele Luna @suomenpoika: “Giù le mani da #Mancini”
LORIANA CIMONI @LCIMONI: “@robymancio forza Mancini siamo tutti con te amala sempre! !!!”
erminia papa @erminiapapa25: “Spero che Mancini resti a giugno e che faccia piazza pulita!!!!!!”
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Roberto Mancini @robymancio: “Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol! Continuiamo a lavorare per dare qualità e continuità alle nostre prestazioni #InterUdinese”
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…