Massimiliano Allegri è riuscito a riportare la Juventus tra le prime sedici squadre d’Europa. Grazie al pareggio a reti inviolate contro l’Atletico Madrid, infatti, i bianconeri hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Champions League come secondi del proprio gironi. Il popolo della rete, però, non perdona e sono in tanti a giurare che i due club abbiano servito un bel “biscotto”. Ecco alcuni tweet emblematici a riguardo:
Giuà @Jhonny_Boy91: “Che #JuveAtletico è un biscotto preparato lo si capisce dal fatto che all’88esimo nessuna delle due squadre ha fatto un cambio”
Alex Giordano @_AlexGiordano: “Contento per la @juventusfc , ma se noi italiani al posto dell’Olympiakos avremmo urlato al biscotto da qui a Natale 2015. #JuveAtletico”
Francesco Capone @pirata1010: “”BISCOTTO” sfornato, meno male che Simeone non ha voluto farci del male, ottavi di Champions presi e si gode #JuveAtletico”
Enzo★★★ @Vinjuve: “e comunque chiudo la serata dicendo che il biscotto è meglio farlo piuttosto che prenderlo #finoallafineforzajuventus #JuveAtletico”
Palle di cuoio @Palledicuoio: “Quasi quasi mi faccio un tè, così mando giù il biscotto. #JuveAtletico”
Gabriele Martinelli @gmartinelli1985: “I biscotti del mulino li puoi trovare anche a Torino. #JuveAtletico”
mauro asara @MauroAsara: “Chi parla di biscotto in #JuveAtletico o è invidioso o non capisce nulla di calcio”
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…