Rafa Benitez è proiettato verso la super sfida di domani contro il Milan, e non solo: «Lo scorso anno a San Siro è stata una grande partita – dice il tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Per quanto riguarda la formazione al posto di Maggio valutiamo Mesto ed Henrique. Il Milan ha tanta qualità nei 3 reparti, i singoli possono darci problemi. Torres è un giocatore di massimo livello, con me al Liverpool e al Chelsea ha segnato tanto e si riprenderà. In classifica non dobbiamo guardare gli altri ma solo noi stessi perché conosciamo il nostro valore. Solo una cosa: quando il Napoli fa l’impresa sembra normale, quando non vince ci sono critiche».
EUROPA LEAGUE – «Mi piacerebbe incontrare il Liverpool ma mi dispiacerebbe doverli eliminare dell’Europa League».
ATTACCANTI – «Higuain deve capire che deve essere la bandiera della squadra perché ha la capacità per esserlo. Zapata sta crescendo, è una possibilità in più per noi e un’alternativa per un attacco diverso».
LA SUPERCOPPA, SFIDA ALLA JUVE – «Sappiamo che i cartellini gialli sono pericolosi per la Supercoppa ma abbiamo due partite e i giocatori non devono pensarci. Sappiamo il regalo di Natale che vogliono i tifosi, il 22 per noi sarà una sfida importante».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…