Genoa-Roma%2C+Gasperini%3A+%26%238216%3BL%26%238217%3Bespulsione+di+Perin+ha+cambiato+la+gara.+Ripartiamo+pi%C3%B9+forti%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/12/14/genoa-roma-gasperini-lespulsione-di-perin-ha-cambiato-la-gara-ripartiamo-piu-forti/amp/

Genoa-Roma, Gasperini: ‘L’espulsione di Perin ha cambiato la gara. Ripartiamo più forti’

Al termine del match contro la Roma, l’allenatore del Genoa, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono dispiaciuto per come è andata la partita. Con la Roma si puo’ anche perdere ma giocare tre quarti di partita in dieci è pesante e cambia la partita. Io sono stato espulso nell’intervallo ma quello agitato era l’arbitro Banti, non io. Ho solo fatto notare che c’erano stati due episodi sfavorevoli e sfortunati per noi, valutati in maniera diversa rispetto ad altri. Questa partita ci fa uscire più convinti di noi stessi. Quando hai queste sensazioni ti accorgi dei passi in avanti che abbiamo fatto. Ripartiamo vogliosi di fare ancora meglio”.

SUL RIGORE  – “D’accordo col rigore? Voi lo siete…?. La vera differenza la fa la gestione dei cartellini. Valutazioni diverse in episodi simili. Si possono fare tante discussioni. Ci ha rimesso la gara; avevamo l’energia per giocarsela testa a testa poi avremmo perso lo stesso. Così si è fatta dura e la vittoria della Roma ci sta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

4 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

9 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

20 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago