Genoa-Roma%2C+Gasperini%3A+%26%238216%3BL%26%238217%3Bespulsione+di+Perin+ha+cambiato+la+gara.+Ripartiamo+pi%C3%B9+forti%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/12/14/genoa-roma-gasperini-lespulsione-di-perin-ha-cambiato-la-gara-ripartiamo-piu-forti/amp/

Genoa-Roma, Gasperini: ‘L’espulsione di Perin ha cambiato la gara. Ripartiamo più forti’

Al termine del match contro la Roma, l’allenatore del Genoa, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono dispiaciuto per come è andata la partita. Con la Roma si puo’ anche perdere ma giocare tre quarti di partita in dieci è pesante e cambia la partita. Io sono stato espulso nell’intervallo ma quello agitato era l’arbitro Banti, non io. Ho solo fatto notare che c’erano stati due episodi sfavorevoli e sfortunati per noi, valutati in maniera diversa rispetto ad altri. Questa partita ci fa uscire più convinti di noi stessi. Quando hai queste sensazioni ti accorgi dei passi in avanti che abbiamo fatto. Ripartiamo vogliosi di fare ancora meglio”.

SUL RIGORE  – “D’accordo col rigore? Voi lo siete…?. La vera differenza la fa la gestione dei cartellini. Valutazioni diverse in episodi simili. Si possono fare tante discussioni. Ci ha rimesso la gara; avevamo l’energia per giocarsela testa a testa poi avremmo perso lo stesso. Così si è fatta dura e la vittoria della Roma ci sta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

La crisi del Manchester United: tredici anni di instabilità

Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.

16 ore ago

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel

Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…

16 ore ago

Il Parma trionfa a Bergamo: 3-0 contro l’Atalanta

Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.

16 ore ago

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti

La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…

2 giorni ago

Champions League: Feyenoord-Inter in campo alle 21

Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.

2 giorni ago

Champions League: Porto-Napoli mercoledì alle 21

Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…

2 giorni ago