Dopo l’addio di Ghirardi, il Parma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato il nuovo organigramma societario. Il dottor Pietro Doca diventa il nuovo numero uno dei ducali, con l’avvocato Fabio Giordano vice presidente. Pietro Leonardi resta in società come direttore generale.
“Sono felicissimo di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo – le prime dichirazioni rilasciate da Doca come nuovo presidente del Parma – Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma“.
Il club emiliano ha inoltre annunciato che “I dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento nella conferenza stampa che si terrà il giorno 19 dicembre 2014 alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio ‘Ennio Tardini’di Parma”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…