La Juventus si impone sul campo del Cagliari per 1-3. Comincia subito in discesa la sfida per Massimiliano Allegri e i suoi, che al terzo minuto di gioco passano subito in vantaggio con la rete di Tevez che punisce i rossoblù con una respinta sotto porta. La Juventus insiste, e trova il raddoppio al quarto d’ora con Vidal: il cileno batte Cragno con uno splendido destro a giro che lascia immobile il portiere del Cagliari. La squadra di Zeman si fa vedere soprattutto con Ekdal, ma non riesce a trovare la via della porta, anzi subisce ancora al 51′ grazie al tris di Llorente che da grande attaccante sigla il momentaneo 0-3.
Sussulto del Cagliari al 64′ con Rossettini, che mette a segno il gol di testa che fissa il risultato sull’1-3 per la Juventus.
Ecco i voti della sfida:
Cagliari: Cragno 5,5; Benedetti 5, Rossettini 6, Cappitelli 5, Capuano 5; Balzano 5,5, Conti 5,5, Ekdal 6, Avelar 5,5, Cossu 5,5; Ibarbo 5, Donsah 6, Caio Rangel 6 Zeman 6.
Juventus: Buffon 6; Lichtsteiner 6, Ogbonna 7, Chiellini 6,5, Evra 6; Marchisio 6,5, Pirlo 6,5, Vidal 6,5; Pereyra 6,5; Tevez 6,5, Llorente 6,5, Morata 6, Giovinco s., Padoin sv, Allegri 6
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…