Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa al termine del match vinto dalla Juventus contro il Cagliari: “Non era semplice vincere stasera anche perché il Cagliari veniva da qualche risultato negativo e pensavo volesse metterci in difficoltà. Dopo il 3-0 abbiamo smesso di giocare, poi però il gol subito ci ha fatto rialzare l’attenzione. Fino al 25′ la squadra ha fatto benissimo. Poi abbiamo gestito la palla in modo statico e abbiamo concesso tanti calci d’angolo. Siamo usciti senza ammoniti a dimostrazione di aver usato l’intelligenza”.
Sulla prestazione di Vidal: “Ieri mi hanno detto che non doveva giocare, che Tevez non faceva più gol come Llorente. Nel calcio non si può sempre segnare e fare grandi partite. Vidal è cresciuto molto, ha fatto un grande gol e la seconda parte di stagione sarà sicuramente migliore”.
Ora testa al Napoli: “La Supercoppa è una partita secca e il Napoli è la squadra peggiore per giocardi. Ha grande qualità e individualità”.
Daniele Vitiello – Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…