Calciomercato Juventus, ag. Giovinco: ‘Sebastian è furioso’

giovinco

Se la Juventus può considerarsi soddisfatta per il 2014 che sta per terminare, avendo chiuso l’anno con una vittoria in campionato e una finale ancora da giocare che potrebbe regalare ai bianconeri anche la Supercoppa Italiana, per Sebastian Giovinco, la situazione non è così rosea. L’attaccante, infatti, continua a chiedere più spazio nella Juventus dove è chiuso da gente come Tevez, Llorente e Morata. Della situazione di Giovinco, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato il suo agente, Andrea D’Amico: “Dopo l’infortunio di Insigne si è parlato subito di Sebastian. E’ in scadenza nel 2015 e come detto più volte valuteremo tutte le piste possibili. Con il Napoli non c’è nulla di concreto e noi procuratori abbiamo l’obbligo di verificare le offerte concrete”.

E’ un rischio secondo me per la Juventus escludere a priori Giovinco. Non credo che Allegri abbia un atteggiamento paternale con lui anche perchè è lampante il suo atteggiamento. Lui si è sempre comportato professionalmente. Il suo dovere è quello di allenarsi e farsi trovare pronto sempre.. E’ questo che l’ha portato ad essere considerato un ottimo giocatore da Antonio Conte e dai tifosi”.

L’agente di Giovinco non esclude un futuro lontano dalla Juventus: “Quando ha giocato dal primo minuto ha sempre fatto benissimo, in Nazionale ha fatto benissimo e poi è tornato in panchina alla Juventus. Poi le scelte le fa Allegri ed è normale che quando un giocatore ha queste caratteristiche e poi si vede ripagato così dall’allenatore sia arrabbiato dentro di sè. In ogni caso è in scadenza nel 2015 e dall’inizio di gennaio il giocatore sarà libero di valutare offerte per il proprio futuro”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy