Inter, Mancini: ‘Contro la Lazio dobbiamo essere cinici. Il mercato? Voglio due esterni forti’

mancini inter
INTER MANCINI – Alla vigilia del posticipo della 16^giornata di Serie A di Inter-Lazio il tecnico nerazzurri Mancini ha così parlato in conferenza stampa: La Lazio? E’ un’ottima squadra, sta giocando bene. Sarà una gara molto difficile, giocano bene, sono veloci, ma l’Inter dovrà fare la sua partita e cercare di essere una squadra. Dobbiamo essere cinici. Se sono soddisfatto del primo mese in panchina con l’Inter? No perché abbiamo perso due volte. Sono soddisfatto del clima con la squadra, ma dei punti no. Ma se loro continueranno a migliorare potremo riprendere i punti persi in futuro. La Champions? Il campionato è ancora molto lungo. L’Inter è partita per arrivare in Champions. Io penso che noi avremo la possibilità di giocarci il terzo posto. Di questo sono sicuro ma in questo momento non è importante guardare la classifica. Ora è importante migliorare e fare punti, poi tra 2-3 mesi vedere dove siamo e io penso che ci saremo’.

SUI SINGOLI – ‘Palacio? Se noi avessimo avuto più attaccanti, avremmo dato a lui la possibiòlità di recuperare con calma. Adesso va bene così, abbiamo ancora una partita e poi avrà la possibilità di riposare. Osvaldo? Era una possibilità, però purtroppo ha avuto problemi familiari e non possiamo fare niente. Kovacic? In quel ruolo deve essere un giocatore in grado di cambiare la partita. Credo che possa dare molto di più, è giovane e credo che abbia ampi margini di miglioramento. Hernanes? Sta meglio, ha fatto tutta la settimana in gruppo, non è in grado di giocare 90 minuti ma viene in panchina e potrebbe entrare a gara in corso’.

IL MERCATO – ‘Manchiamo nei due esterni d’attacco. Devono essere molto forti, in grado di fare la differenza. Altrimenti meglio non prendere nessuno‘.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy