Alla vigilia della sfida contro il Napoli, valida per la Supercoppa Italiana, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato ai microfoni di TuttoSport. Ecco le dichiarazioni del bianconero.
SULLA PARTITA – “Rispetto alla partita di Pechino di due anni fa, qui è un’altra storia: il clima ideale e i campi sono perfetti. La vittoria di Cagliari ci ha dato energia, siamo un po’ stanchi ma ancora brillanti. In una partita secca può succedere di tutto. Hamsik, Callejon e Higuain possono decidere un match con una sola giocata. Brucia ancora la finale persa col Napoli in Coppa Italia. Dopo la nostra vittoria a Pechino, questa è la ‘bella’. Giocare la finale ad Agosto sarebbe stato meglio”.
LA ROMA – “Credo che la Roma sia un gradino sopra al Napoli. Ci auguriamo tutti che vinca l’Europa League. Ha i mezzi per farcela”.
MATURITA’ – “La maturità della squadra è il passo più importante fatto quest’anno. Abbiamo maggiore consapevolezza ed esperienza, anche in Europa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…