Juventus-Napoli%2C+Marchisio%3A+%26%238216%3BQuesta+%C3%A8+la+%26%238216%3BBella%26%238217%3B.+La+Roma%3F+Mi+auguro+che+vinca+l%26%238217%3BEuropa+League%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/12/21/juventus-napoli-marchisio-questa-e-la-bella-la-roma-mi-auguro-che-vinca-leuropa-league/amp/

Juventus-Napoli, Marchisio: ‘Questa è la ‘Bella’. La Roma? Mi auguro che vinca l’Europa League’

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, valida per la Supercoppa Italiana, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato ai microfoni di TuttoSport. Ecco le dichiarazioni del bianconero.

SULLA PARTITA – “Rispetto alla partita di Pechino di due anni fa, qui è un’altra storia: il clima ideale e i campi sono perfetti. La vittoria di Cagliari ci ha dato energia, siamo un po’ stanchi ma ancora brillanti. In una partita secca può succedere di tutto. Hamsik, Callejon e Higuain possono decidere un match con una sola giocata. Brucia ancora la finale persa col Napoli in Coppa Italia. Dopo la nostra vittoria a Pechino, questa è la ‘bella’. Giocare la finale ad Agosto sarebbe stato meglio”.

LA ROMA – “Credo che la Roma sia un gradino sopra al Napoli. Ci auguriamo tutti che vinca l’Europa League. Ha i mezzi per farcela”.

MATURITA’ – “La maturità della squadra è il passo più importante fatto quest’anno. Abbiamo maggiore consapevolezza ed esperienza, anche in Europa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Inter, svolta in difesa: Marotta lo prende in Serie A

I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…

41 minuti ago

Lazio, infortunio Zaccagni: c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…

3 ore ago

Addio Manchester City: Guardiola firma in Serie A

Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…

14 ore ago

Juventus, non solo Kolo Muani: altro colpo dal PSG

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…

21 ore ago

Svolta Zirkzee, via libera dell’olandese: firma con una big

L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…

23 ore ago

Incontro per Retegui: ritorna in Italia, c’è il sì del tecnico

Accelerazione improvvisa per Retegui. Un ds ha incontrato l'agente del giocatore con l'obiettivo di capire…

1 giorno ago