Gennaio è alle porte e Walter Sabatini sta lavorando in Inghilterra per sistemare la squadra e consegnare il prima possibile a Rudi Garcia i rinforzi giusti. Il primo nome che sbarcherà a Trigoria sarà quello del difensore rumeno Vlad Chiriches del Tottenham. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, il ds Walter Sabatini ha in mano il sì del centrale da più di un mese. Chiriches arriverà con un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. A giugno, sempre dall’Inghilterra, potrebbero arrivare altri rinforzi. Il primo dovrebbe essere il terzino Glen Johnson, in scadenza di contratto col Liverpool a fine stagione. Sempre nella sessione di mercato di giugno ci sarà l’assalto Christian Benteke dell’Aston Villa.
Nel frattempo, tiene banco il futuro di Mattia Destro che appare sempre più lontano dalla capitale, sponda giallorossa. Secondo quanto riferisce la Gazzetta Sportiva il direttore sportivo Walter Sabatini e l’agente del calciatore Claudio Vigorelli hanno già discusso della situazione dell’attaccante che, nei prossimi giorni, avrà anche un colloquio con il tecnico Garcia per chiarire la sua posizione.
Proprio in attacco, però, la Roma potrebbe muoversi ulteriormente. In previsione del probabile addio di Borriello, secondo il Corriere dello Sport, salgono le quotazioni di Denis e Bergessio.
Infine, sul fronte rinnovi, arrivano buone notizie per quello di Alessandro Florenzi. Come riporta la Gazzetta Sportiva, la società giallorossa e il calciatore hanno trovato l’accordo. Il ragazzo firmerà un contratto con scadenza nel 2018 e guadagnerà 2 milioni di euro l’anno, bonus compresi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…